Inter-Atalanta, Conte (Inter Tv): “Onore e merito ai ragazzi. Obiettivo? Non far finire il campionato a dicembre”
46 punti in 19 partite, Conte si porta solitario in vetta al campionato in attesa di Roma-JuventusAntonio Conte chiude con un pareggio il suo primo girone d’andata sulla panchina dell’Inter: 46 punti in 19 partite, numeri da record per la squadra nerazzurra tornata a volare con l’ex tecnico di Juventus e Chelsea.
Al termine del match il tecnico dell’Inter si è concesso ai microfoni di Inter Tv per analizzare il pari rimediato questa sera a San Siro contro l’Atalanta: “Abbiamo avuto risposte positive, dobbiamo riconoscere il valore dell’avversario che è una grande squadra. Ogni anno hanno aggiunto giocatori che rispecchiano l’idea di gioco di Gasperini, oggi l’Atalanta è da considerare una grande squadra e darà fastidio a tutti. Dobbiamo ritenerci soddisfatti, anche perché avevamo quattro giocatori fuori ma abbiamo tenuto botta. Onore e merito ai ragazzi, la strada stracciata è questa. Ripeto sono molto soddisfatto perché ho grande rispetto in loro”.
C’è ancora da lavorare: “Io faccio l’esempio di Gasperini, è al quarto anno e in questi anni ha inserito gente forte. E’ molto importante questo, lavorare tanto tempo insieme. Noi lo facciamo da 5 mesi e mezzo, alcune situazioni sono cambiate e non dimentichiamo che stiamo cercando di ricostruire e di essere credibili quest’anno per cercare di stare lì e combattere e far in modo che il campionato non finisca a dicembre”.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=wNtPY” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
Le PAGELLE di Inter-Atalanta: super Handanovic! Il capitano salva Conte e Bastoni: male Candreva