Inter-Atalanta, Gosens (Dazn): “Poca distanza tra noi e loro. Nel secondo tempo siamo usciti come leoni”
Pareggio senza grosse emozioni per la squadra di ConteDopo un inizio che lasciava immaginare ad una grande serata per l’Inter – passata in vantaggio grazie a Lautaro Martinez dopo appena 4 minuti, la formazione di Antonio Conte ha subito più del previsto dall’Atalanta nel corso della ripresa, rischiando addirittura di perdere l’incontro dopo il pareggio siglato da Gosens prima ed il rigore parato da Handanovic a Muriel dopo. Proprio l’autore della rete bergamasca al termine dell’incontro è stato intervistato da Dazn a bordocampo.
Le sue parole: “Poca distanza tra Inter e Atalanta, soprattutto nel secondo tempo. Nel primo abbiamo rischiato qualcosa, poi siamo usciti come dei leoni. Io tra i migliori in Europa? Fa piacere sentirlo, ma significa anche che bisogna lavorare di più. Ci sono tante partite e voglio fare ancora meglio, sono felice ma niente di più. C’è tantissimo lavoro dietro, sono cresciuto e sono felice che sto andando così bene”.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=wNtPY” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/prima-pagina/inter-atalanta-pagelle-serie-a/