Inter-Atalanta, Handanovic (Inter TV): “Bella l’esultanza di Skriniar e Barella. Vogliamo vincere la Coppa Italia”
Il capitano nerazzurro commenta così il pareggio interno contro la squadra di GasperiniIntervenuto ai microfoni di Inter TV, anche capitan Samir Handanovic ha commentato l’1-1 maturato stasera tra Inter ed Atalanta. Il portierone è risultato decisivo ai fini del risultato finale, avendo parato un rigore a Muriel a pochi minuti dalla fine del match. Ecco le sue parole.
Prestazione – “Nel primo tempo abbiamo giocato molto bene, nel secondo invece sono venuti fuori loro e ci hanno messo sotto. Non riuscivamo a gestire la palla in maniera giusta, non ci siamo riusciti e ripartivano sempre loro. Abbiamo sofferto ma è il risultato giusto, l’Atalanta è una squadra difficile da affrontare”.
Esultanza Barella e Skriniar – “Bellissima quest’immagine della loro esultanza al rigore parato, anche io esulto come loro quando segnano. Ricambio l’affetto”.
Step di crescita – “Dobbiamo ancora migliorare e crescere, questa partita lo dimostra. Abbiamo fatto tanti progressi in poco tempo ma c’è ancora da crescere soprattutto nel gestire le partite, quando rallentare la partita o altro. Ci sono tante cose da fare. Da domani pensiamo già al Cagliari, è importantissima per noi perché vogliamo vincere la Coppa Italia”.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=wNtPY” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
Le PAGELLE di Inter-Atalanta: super Handanovic! Il capitano salva Conte e Bastoni: male Candreva