Alla fine di Inter-Atalanta, terminata 2-2 dopo mille emozioni, Lautaro Martinez ha parlato del match appena conclusosi ai microfoni di DAZN. Di seguito le sue parole.
Partita – “Loro sono una squadra forte, fisica. Li abbiamo affrontati già tante volte, li conosciamo. Abbiamo avuto carattere: abbiamo pareggiato una partita complicata, siamo riusciti un’altra volta a tirare fuori del carattere. Dobbiamo migliorare nei primi tempi: non possiamo andare sotto dopo essere andati in vantaggio”.
Rigore Dimarco – “Li tiriamo io, lui e Calha: ha sbagliato ma ha fatto un grande lavoro. Dobbiamo però dare di più. Shakhtar? Vincere e fare il nostro gioco. Dobbiamo portare a casa i 3 punti. Il gol? Non me lo ricordo bene ma dà fiducia: sono contento di essere qui all’Inter e a lottare per questa maglia”.
In seguito, invece, ha dichiarato quanto segue ai microfoni di Inter TV.
Sua prestazione – “Sono contento per il gol fatto ma non siamo riusciti a portare a casa la partita, quindi dobbiamo continuare a lavorare e crescere perché eravamo in vantaggio, in casa e non siamo riusciti a tenerlo. Quindi vuol dire che dobbiamo continuare a lavorare”.
Assist di Barella – “È un giocatore importantissimo per noi, sta dimostrando le sue qualità facendo gol e assist continui”.
Partita dura – “Sì, li conosciamo, li abbiamo affrontati tante volte. Con loro è una battaglia, giocano 1 vs 1. Ora dobbiamo pensare alla Champions, dove affronteremo una squadra tosta e dobbiamo prepararci bene”.
Punto guadagnato o due persi – “Credo che per come sia andata la partita sia un punto guadagnato, però volevamo fare di più e vincere. Ora però dobbiamo pensare alla Champions dato che la prima l’abbiamo persa”.
Shakhtar – “Lo conosciamo, sì, e noi dobbiamo fare il nostro. Da quello passa la vittoria o la sconfitta. Dobbiamo essere concentrati e continuare a lavorare bene, con il mister e la squadra”.
Siamo LIVE ora su YouTube. Entra a commentare la partita con noi
Le possibili scelte dei due allenatori
Tutte le informazioni utili per seguire la gara
L'addio del centrocampista più vicino che mai
Sul centrocampista nerazzurro ci sono con decisione i partenopei
I giocatori in scadenza seguiti dall'Inter
Perché il rendimento non è lo stesso