Inter, Atalanta e Lazio: duello all’ultimo sangue per il secondo posto. Tutte le combinazioni
In palio ci sono anche una manciata di milioni in base al piazzamento finale in classificaL’ultima giornata di campionato si chiuderà con un duello all’ultimo sangue tra Inter, Atalanta e Lazio (rigorosamente in ordine di classifica).
In palio c’è il secondo posto alle spalle della Juventus ma soprattutto alcuni milioni di euro che male non fanno. Il sistema di ripartizione dei diritti tv garantisce infatti 19,4 milioni alla seconda classificata mentre 16,8 alla terza e 14,2 alla quarta, come riportato da La Gazzetta dello Sport.
Molto dipenderà ovviamente dallo scontro diretto di Bergamo tra Atalanta e Inter, mentre la Lazio sarà di scena al San Paolo contro il Napoli. La squadra di Conte parte avanti di un punto (79) rispetto alla Dea e ai biancocelesti (78): i nerazzurri possono chiudere al secondo posto se vince o se pareggia e la Lazio non batte gli uomini di Gattuso.
Gasperini è secondo se batte l’Inter mentre la squadra di Inzaghi infine può arrivare seconda solo se esce vittoriosa dal San Paolo e le sue rivali pareggiano.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=5q43r” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
>>>Iscriviti al canale Youtube! Parla con noi ogni giorno in Diretta alle 19<<<
https://redazione.passioneinter.com/mercato/calciomercato-inter-diretta-ultime-news/