A pochi minuti dal calcio d’inizio della prima semifinale di Supercoppa Italia, che vedrà in campo Inter e Atalanta in Arabia Saudita, Beppe Marotta ha parlato della sfida e del regalo a Ibrahimovic ai microfoni di Mediaset.
Queste le sue parole:
SUPERCOPPA – “L’Inter vuole sempre essere a questi appuntamenti, poi è chiaro che miriamo a vincere. Stasera affrontiamo una squadra e penso sarà una bella partita”.
AMBIZIONI – “Dobbiamo provare a vincere tutto? Questo è un diktat e ce lo insegna la storia del club, con un palmares ricco di successi. L’obbligo è sempre provare a vincere. Poi se gli altri saranno più bravi faremo gli applausi. L’obbligo è di provarci”.
ATALANTA – “L’Atalanta non è più un’outsider, ma una realtà del nostro calcio e del calcio europeo. Merito del loro modello. Sono forti nella società, nei giocatori e nell’allenatore. Il calcio rappresenta un patrimonio dell’Italia e rappresentarlo fuori dall’Italia è bello. Sarà uno spot per il nostro movimento calcistico e per tutta l’Italia”.
REGALO A IBRA – “La maglia regalata a Ibrahimovic? Mi ha fatto una battuta. Si è trattato di un contesto all’Ambasciata nella quale tutte le squadre hanno regalato la maglia alle altre squadre, poi ci si è focalizzato solo su quello scambio. Stavamo parlando perché avevamo questa bacheca in mano da tanto in attesa delle foto. Non c’è stata nessuna ironia, solo un bel momento”.
Il Fair Play Finanziario UEFA torna a mietere vittime
Marotta si muove per il giusto incastro
Dall'Inghilterra spunta una nuova pista
Tegola per i rossoneri prima della sfida con l'Inter
I nerazzurri di Zanchetta perdono il derby d'Italia
I precedenti con il fischietto della sezione di Seregno