Inter-Atalanta, probabili formazioni: ancora 4-2-3-1 con solito dubbio Banega
I ventidue che probabilmente verranno scelti dai due allenatori per la partita di oggi delle 15Alle ore 15 allo stadio ‘Giuseppe Meazza’ scenderanno in campo per darsi battaglia Inter e Atalanta nel match valido per la 28^ giornata di campionato di Serie A. Si tratta di uno scontro diretto che l’Inter è chiamata a vincere proprio per scavalcare i bergamaschi in quinta posizione. Stefano Pioli sembrerebbe propenso a confermare il 4-2-3-1 che tanto bene ha fatto a Cagliari. Esterni di difesa saranno D’Ambrosio e Ansaldi, al centro Medel favorito su Murillo diffidato, affiancherà Miranda. A centrocampo le torri gemelle Gagliardini e Kondogbia, sulle fasce Candreva e Perisic. L’unico dubbio per l’allenatore dei meneghini riguarda chi schierare alle spalle di Icardi tra Joao Mario e Banega con quest’ultimo attualmente in pole dopo la buona prova di domenica scorsa.
Gasperini risponde col suo 3-4-1-2, con Toloi, Caldara e Zukanovic in difesa; il centrocampo può contare su Conti, Kessie, Freuler e Spinazzola. A Kurtic il compito di innescare Petagna e Gomez.
Queste le probabili formazioni:
INTER (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, Medel, Miranda, Ansaldi; Gagliardini, Kondogbia; Candreva, Banega, Perisic; Icardi.
A disposizione: Carrizo, Andreolli, Sainsbury, Santon, Murillo, Nagatomo, Joao Mario, Brozovic, Palacio, Biabiany, Eder, Gabigol.
Squalificati: nessuno.
Diffidati: Medel, Murillo.
Indisponibili: nessuno.
Atalanta (3-4-1-2): Berisha; Toloi, Caldara, Zukanovic; Conti, Kessie, Freuler, Spinazzola; Kurtic; Petagna, Gomez.
A disposizione: Gollini, Rossi, Bastoni, Konko, Hateboer, Raimondi, Grassi, Cristante, D’Alessandro, Cabezas, Mounier, Paloschi.
Squalificati: Masiello.
Diffidati: Kessie, Gomez, Kurtic, Freuler, Conti.
Indisponibili: Pesic, Dramè, Migliaccio.
Arbitro: Irrati di Pistoia.
BUON COMPLEANNO INTER: 109 ANNI DI STORIA