Inter-Atalanta, Sensi (Inter Tv): “Il cambio? Stavo bene fisicamente. Avanti per la nostra strada, non montiamoci la testa!”
Il centrocampista nerazzurro è tornato titolare dopo due mesi di assenzaAl termine del match disputato a San Siro tra Inter e Atalanta, Stefano Sensi si è concesso ai microfoni di Inter Tv per analizzare la partita: “Sapevamo che era una partita difficile, abbiamo cercato di pressarli altissimi nel primo tempo. Nel secondo hanno preso campo ma l’importante è che la squadra abbia reagito bene anche nei momenti difficili. Abbiamo sofferto insieme e abbiamo portato a casa un risultato importante”.
Il ritmo partita: “Io stavo bene quando il mister mi ha cambiato, è chiaro che due mesi e mezzo di inattività perdi il ritmo partita. Ci alleniamo però ad altissima intensità, non ho avuto problemi e mi sono trovato bene”.
La strada è ancora lunga: “Abbiamo affrontato un’Atalanta che ha messo in difficoltà tutti in campionato, ha messo alla prova tutte le difese. Abbiamo sofferto ma siamo riusciti a mantenere le zone del campo. Domani vedremo le cose positive e quelle negative, ma andiamo avanti per la nostra strada. Siamo contenti del nostro cammino ma non abbastanza, vogliamo dare sempre di più. Non dobbiamo montarci la testa”.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=wNtPY” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
Le PAGELLE di Inter-Atalanta: super Handanovic! Il capitano salva Conte e Bastoni: male Candreva