Inter News

Inter-Atalanta, Skriniar soffre Zapata ma il suo gol pesa come un macigno: i voti dei quotidiani

Nella partita contro l’Atalanta, Milan Skriniar ha segnato uno dei gol più importanti della stagione: in una partita difficile l’Inter ha affrontato la Dea nel modo più cauto possibile, giocando con tutta la squadra ben coperta e in ripartenza. Il difensore slovacco è ormai ben integrato nella difesa tre e sembra essere tornato ai livelli del suo primo anno a Milano. In seguito i voti dei quotidiani sportivi.

Lautaro Martinez e Milan Skriniar, Getty Images

GAZZETTA DELLO SPORT 7 – Simbolo dell’Inter che si esalta difensivamente. Soffre Zapata ma prende le misure, va in area e su un angolo segna il suo terzo gol, in chiusura diventa insuperabile. Conte lo ha riportato ai livelli di due anni fa.

CORRIERE DELLO SPORT 7 – E’ molto dura contro uno come Zapata. Il colombiano è un armadio come lui, mentre sulla velocità, sullo scatto breve, sulla tecnica va in difficoltà. Meglio rifarsi sull’area avversaria. Sull’angolo di Eriksen, la palla gli arriva da Bastoni e lo slovacco la scaraventa in rete. E’ un gol che porta con sé un pezzo di scudetto.

TUTTOSPORT 7 – Mai in stagione aveva sofferto un avversario tanto quanto soffre Zapata a inizio partita. Lava tutto segnando, in mischia, un gol che pesa come una pepita d’oro in ottica scudetto.

PASSIONE INTER 7 – Con Zapata è un duello avvincente e soprattutto alla pari. Ai punti risulta davvero complicato individuare un vincitore nello scontro uno contro uno. Poi lo slovacco si prende la scena segnando la rete dell’1-0.

BUON COMLEANNO INTER: TUTTI GLI ALLENATORI DELLA STORIA >>> 

Mario Falchi

Recent Posts

Dove vedere Cagliari-Inter, diretta tv e streaming del match

Tutte le informazioni utili per seguire il match

9 ore ago

Le probabili formazioni di Cagliari-Inter: dubbio Acerbi

Le possibili scelte dei due allenatori

9 ore ago

Perché Palacios può diventare il nuovo Bisseck dell’Inter

L'argentino non ha trovato molto spazio nella prima parte di stagione

10 ore ago

Il FOLLE calendario dell’Inter nel 2025: subito un trofeo

Tour de force per gli uomini di Inzaghi

11 ore ago

Cosa succede DAVVERO nel mercato di gennaio dell’Inter

Cosa dobbiamo aspettarci dalla sessione invernale

12 ore ago