Inter-Atalanta, Skriniar e la maglia regalata al tifoso: “Con un pizzico di ignoranza e sperandoci fino all’ultimo…”
Il difensore nerazzurro ha regalato la propria maglia ad un tifoso al termine della partita di domenica seraNel corso della partita di domenica sera tra Inter e Atalanta, terminata poi con un pareggio a reti inviolate, era comparso un simpatico striscione dedicato a Skriniar da un tifoso. Lo striscione recitava così: “Skriniar, con te mi sento più sicuro che con l’allarme di casa mia. Campione regalaci la maglia”.
Ed è presto fatto: al termine della partita infatti, il difensore nerazzurro si è diretto verso il ragazzo per salutarlo e regalargli la maglia appena usata nella sfida contro i bergamaschi. Di seguito il post pubblicato su Instagram dal tifoso, che ha commentato così: “È partito tutto come un sogno: avere la maglia di un campione. Con un pizzico di ignoranza e la speranza fino all’ultimo… Alla fine è successo davvero. Milan, grazie ancora, non è da tutti!”.
[embedcontent src=”instagram” url=”https://www.instagram.com/p/BwB_sLHBX1u/?utm_source=ig_share_sheet&igshid=fr9oi1vb4sm3″]
UFFICIALE – È arrivato l’esito degli esami strumentali per Brozovic: ecco il responso
Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com