Inter, attenta ad Acerbi: nelle ultime 4 a San Siro ha sempre vinto
Il difensore biancoceleste sa come ottenere i 3 punti al MeazzaSe c’è un calciatore che sa come battere l’Inter a San Siro, quello è Francesco Acerbi. I numeri contro i nerazzurri al Meazza sono incredibili: nelle ultime quattro partite disputate, ha ottenuto quattro vittorie. Tre con la maglia del Sassuolo, mentre una con quella della Lazio nel confronto vinto per 0-1 lo scorso 31 marzo. Senza considerare, inoltre, anche il successo biancoceleste ottenuto sempre a San Siro in Coppa Italia nella scorsa stagione.
Tra l’altro, come ricordato da La Gazzetta dello Sport, il confronto del difensore milanese contro l’Inter è reso speciale dal dualismo con Stefan de Vrij, suo predecessore nella difesa a tre di Simone Inzaghi. Insomma, per battere la Lazio la formazione nerazzurra dovrà innanzitutto contrastare Acerbi ed interrompere quella che a San Siro sta diventando una vera e propria maledizione.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=8BY9z” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/esclusive/esclusiva-ruben-sosa-inter-scudetto-sanchez-san-siro/