11 Dicembre 2019

Inter-Barcellona, Ansu Fati (Marca): “Sto vivendo un sogno. Futuro? Cerco di cogliere ogni opportunità”

Le parole dell'autore della seconda rete dei blaugrana a San Siro

Ansu Fati, attaccante del Barcellona, al termine della vittoria contro l’Inter, in cui ha segnato anche la rete che ha stroncato le speranze dei nerazzurri di passare agli ottavi, ha commentato così il match a Marca.com: “Obiettivo storico? Me l’hanno appena detto. Sono super felice per l’obiettivo e per la vittoria della squadra. È un sogno, lo dico sempre, sembra che tutto accada molto velocemente. Devo continuare a lavorare e continuare a imparare dai migliori. E sono molto grato per ogni opportunità che mi danno. Il gol? Do la palla a Suarez, me lo lascia. E poi l’intero campo è silenzioso. Sono super felice. Futuro? Come sempre cerco di cogliere ogni opportunità“.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=nSpTy” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/prima-pagina/inter-barcellona-pagelle-live/