Inter-Barcellona, Asamoah (Inter Tv): “Pronti a questa battaglia, bisogna vincere”
Il nerazzurro si è concesso ai microfoni di Inter Tv prima del consueto riscaldamento pre partitaPrima del consueto riscaldamento pre partita, Asamoah si è concesso ai microfoni di Inter Tv per presentare la sfida in programma questa sera contro il Barcellona: in caso di vittoria, l’Inter farebbe un ulteriore passo verso una qualificazione che sembrava al momento del sorteggio fuori dalla portata della squadra nerazzurra.
Ecco le sue parole: “Bello giocare partite importanti così quando ti guarda tutto il mondo, è bello per i tifosi e per noi giocatori. Ma l’unica cosa che conta è che giochiamo in casa e bisogna vincere, noi siamo pronti a fare una battaglia sia in fase di possesso che in fase difensiva”.
Concentrazione alta: “Contro di loro bisogna stare sempre attenti in fase di possesso e di non possesso. Se noi facciamo quello che dobbiamo fare sicuramente faremo un risultato positivo. Le partite non si sa mai come finiscono, l’importante è andare in campo e fare quello che abbiamo preparato con la voglia di dimostrare oggi”.
Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com!
VIDEO – PIQUÈ, ARRIVO A MILANO DA DIMENICARE: CHE BOTTA CONTRO IL PULLMAN!