Inter-Barcellona, Biraghi (Inter TV): “Abbiamo dato tutto, nessun rammarico. Testa a Firenze”
Anche il terzino italiano, così come Conte, trasuda delusione nel commento postpartitaA dare eco alle parole del tecnico Antonio Conte, anche Cristiano Biraghi si è presentato ai microfoni, questa volta di Inter TV, per commentare la sconfitta dell’Inter per 1-2 contro il Barcellona. Fallito l’obiettivo qualificazione agli ottavi di Champions League, di cui godrà invece il Borussia Dortmund. Ecco le parole del terzino nerazzurro.
Prestazione – “È normale che ci sia tanto dispiacere. Noi abbiamo provato in tutti i modi a vincere, abbiamo dato tutto, non abbiamo niente da recriminarci. Domani è un altro giorno, abbiamo un campionato da portare avanti e non dobbiamo fare l’errore di pensare per 3-4 giorni a quanto successo. Siamo professionisti, le sconfitte fanno parte del nostro lavoro e l’importante è rialzarsi subito”.
Differenze campionato-Champions League – “Oggi sia io che Danilo cercavamo di uscire alti per pressare. Poi loro hanno grande qualità, e quando escono bene dal pressing è normale che ci si deve abbassare. C’è anche la qualità degli avversari nel match, la nostra filosofia di gioco è uguale al campionato, pressando alti e non dando respiro agli avversari. Oggi il Barcellona è stato bravo a farci ripiegare”.
Fiorentina – “Firenze è un campo difficilissimo, quando arrivano le big si carica l’ambiente. Ora la squadra è in un momento non felice, quindi questo sarà un motivo in più per dare tutto e vincere. Ora torniamo a pensare al campionato, dove siamo primi e dobbiamo rimanerci”.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=nSpTy” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!