9 Dicembre 2019

Inter-Barcellona, Conte carica l’ambiente: “Mi aspetto grande energia dai nostri tifosi, tutti insieme verso l’obiettivo”

La carica del mister nerazzurro dopo la tirata d'orecchie nel post partita di Inter-Roma

Serviranno tutti i 70 mila spettatori presenti domani al Meazza per spingere l’Inter verso un’incredibile qualificazione agli ottavi di finale. Servirà battere il Barcellona o, in alternativa, fare lo stesso risultato del Borussia Dortmund impegnato in casa contro il già eliminato Slavia Praga.

Antonio Conte, durante la conferenza stampa di vigilia, ha cercato di caricare l’ambiente dopo la critica nel post partita di Inter-Roma per qualche fischio partito dagli spalti: “Ci aspettiamo energia da tutti i settori, in tutti i momento della partita per aiutare la squadra a superare questo ostacolo molto grande. Sono sicuro che arriverà energia positiva per i ragazzi. Come ho detto affrontiamo questa partita con l’intento di andare tutti e sottolineo tutti al prossimo turno: tifosi, calciatori e bisogna perseguire tutti insieme questo prestigioso traguardo. Sono convinto – conclude – che avremo tanta energia per tutta la gara”.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=nSpTy” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/live-inter-barcellona-la-conferenza-stampa-di-antonio-conte-e-diego-godin/