Inter-Barcellona, Conte in conferenza: “Dispiace per tifosi e calciatori: i ragazzi mi stanno dando tutto, posso solo elogiarli”
Il tecnico dei nerazzurri in sala stampa analizza il ko di Champions League contro il BarcellonaTonfo rumoroso nonostante la prestazione ed Inter eliminata. Nerazzurri retrocessi in Europa League contro il Barcellona a San Siro: Ansu Fati castiga la Beneamata. Davanti ai giornalisti in sala stampa, Antonio Conte commenta così il match contro i blaugrana: “Nel calcio bisogna buttarla dentro: se lo fai vinci, altrimenti diventa complicato. Oggi non siamo stati cinici contro il Barcellona e con tutte le occasioni avute potevamo capitalizzarle e passare il turno. Mi dispiace per i ragazzi perchè l’approccio era stato buono e non recriminiamo su nulla. Dispiace anche per il pubblico perchè avevano creato un’atmosfera fantastica”. Rammaricato in sala stampa Antonio Conte: ko duro da analizzare per i nerazzurri, pronti a voltare pagina in campionato.
“Tutti mi stanno dando tutto quello che hanno. Nelle due partite che mancano alla sosta di Natale dobbiamo cercare di dare tutto: sappiamo che non sarà facile perchè siamo sempre gli stessi, anzi qualcuno è venuto anche meno rispetto al match con la Roma. Però dobbiamo lavorare: oggi non me la sento di parlare di nulla se non di elogiare questi ragazzi che mi stanno dando tutto e sono grato a loro per ciò che stanno facendo. Stanno realizzando qualcosa di importante e stanno crescendo in tutto”. Questa l’analisi di Antonio Conte in conferenza stampa: altri due match prima della sosta e da lì potrà ricominciare tutto.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=nSpTy” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/prima-pagina/inter-barcellona-pagelle-live/