10 Dicembre 2019

Inter-Barcellona, Conte (Sky): “L’1-2 ci ha ammazzato, mi spiace per calciatori e tifosi. Ora non penso al mercato”

Così il tecnico nerazzurro, che commenta con amarezza il ko dei suoi ragazzi contro i blaugrana

Alla fine il miracolo non è avvenuto. Nonostante una buona partita, pur con tantissimi errori sotto porta, l’Inter non riesce nell’impresa e perde per 1-2 contro il Barcellona di Ernesto Valverde. Di Perez, Lukaku e Ansu Fati i gol della gara, che purtroppo non sorride ai nerazzurri. Antonio Conte, tecnico interista, commenta così il match ai microfoni di Sky.

Occasioni da gol fallite – “Penso che le occasioni per vincere ci siano state, e anche tante. Ci è mancato quel pizzico di cinismo e di precisione per cercare di concretizzare quello che abbiamo creato. Ho poco da rimproverare ai calciatori, hanno veramente dato tutto. È mancato il gol, invece abbiamo poi subito l’1-2 e quello ci ha ammazzato”.

 

 

    1. LE PAGELLE DI INTER-BARCELLONA: LUKAKU-BROZOVIC FLOP
    2. SONDAGGIO: CHI E’ STATO IL MIGLIORE DI INTER-BARCELLONA?
    3. VIDEO – Stramaccioni Dopo La Fuga dall’IRAN! La Faccia Dice Tutto
    4. LIVEBLOG – INTER-BARCELLONA VISTA DA TIFOSI

Secondo gol regalato – “Sono immagini che fanno male, nel senso che questo gol ci ha tagliato le gambe e ci ha ammazzato sotto tutti i punti di vista. Stavamo premendo e spingendo, dispiace soprattutto per i ragazzi perché hanno dato tutto, siamo in un periodo non semplice. Mi dispiace anche per l’atmosfera che c’era a San Siro, ci hanno spinto dall’inizio alla fine. Sono dispiaciuto molto per questo. Peccato, vedendo il girone penso meritassimo qualcosa in più, viste le prestazioni offerte. Quando però non passi il turno ti devi rimboccare le maniche, continuare a lavorare e a far crescere questi ragazzi anche a livello di esperienza, così da rialzarsi. Bisogna andare avanti e riprendere il cammino”.

Campionato – “Arrivati a questo punto da parte nostra c’era voglia di andare avanti, anche perché, ripeto, penso lo meritassimo. C’è delusione di tutti in questo momento, però ho detto loro che bisogna rialzare la testa e ripartire. Stanno facendo delle cose importanti, ora mancano due partite prima di Natale e dopo potremo recuperare dei calciatori ora infortunati. Non penso al mercato, abbiamo bisogno che recuperino gli infortunati, anche perché i ragazzi sono stati bravissimi a provare a sopperire a queste mancanze. Sono molto dispiaciuti per loro”.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=nSpTy” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!