Inter-Barcellona, Godin croce e delizia per i quotidiani: “Si perde Perez, ma la sua esperienza è fondamentale”
L'ex Atletico gioca una partita attenta e precisa, peccato per la rete dello 0-1E’ stato acquistato per questo tipo di partite: quelle importanti, quelle decisive, quelle che “fanno tremare le gambe”. Diego Godin – per buona parte – non tradisce le attese e guida i suoi compagni di reparto per tutti i 90′. Resta la macchia della rete del vantaggio del Barcellona: da una sua deviazione nasce il gol di Perez.
I quotidiani nelle pagelle si dividono: c’è il 6,5 per il Corriere dello Sport, mentre per Tuttosport la sua prova non è sufficiente (5,5).
La Gazzetta dello Sport 6 – Pressato, serve Perez per lo 0-1: un po’ è imperizia, un po’ è rogna. Da lì riparte con forza, spinge più di altri, si esalta con Suarez.
Corriere dello Sport 6,5 – La sua esperienza è indispensabile in partite come queste. E’ vero che la velocità di Carles Perez lo mette a dura prova, anche perché ci sono 12 anni di differenza fra i due, ma l’uruguagio resiste. E’ lui a toccare la palla sul gol del giovane spagnolo, così da lasciarlo in gioco. Un tocco sfortunato.
Tuttosport 5,5 – Perez gli sguscia via sulla prima occasione creata dal Barcellona. E sul gol
è lui che, nel tentativo di contrastare Vidal, consegna palla all’attaccante del Barça.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=nSpTy” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/analisi/occasioni-sprecate-infortuni-e-stanchezza-inter-in-europa-league-si-poteva-fare-di-piu/