9 Dicembre 2019

Inter-Barcellona, Godin (Sky): “Sono qui per rimanere tra i migliori club d’Europa”

Il difensore uruguaiano parla a margine della conferenza stampa

Ha affrontato il Barcellona tantissime volte con la maglia dell’Atletico Madrid: per Diego Godin la sfida di domani sera è quasi un derby dato il suo passato con i colchoneros. La sua esperienza in partite del genere sarà fondamentale per l’Inter che vuole battere i blaugrana e passare il turno di Champions League.

A margine della conferenza stampa di vigilia, il difenso uruguaino ha parlato ai microfoni di Sky Sport: “Sarà una partita molto complicata. Non importa chi gioca e chi no, rimane sempre il miglior Barcellona. Bisognerà dare il 110% in campo e dipenderà da noi la vittoria. Avremo bisogno di una partita perché loro hanno qualità individuale molto importante: serviranno personalità e coraggio per 90′ con per 50 o 60”.

Sull’arrivo all’Inter Godin ha commentato così: “Sapevo della programmazione del club, sui risultati tutti ci speravamo e sono venuto qui per questo. Stiamo andando bene anche in campionato nonostante i tanti infortuni, voglio aiutare la squadra a rimanere tra i migliori club d’Europa”.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=nSpTy” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/verso-inter-barcellona-candreva-in-gruppo-dubbio-su-gli-esterni-per-conte-le-ultime-di-formazione/