11 Dicembre 2019

Inter-Barcellona, Lautaro il migliore per i quotidiani: “Abilità e cattiveria dei grandi giocatori”

I voti del migliore in campo per i nerazzurri

E’ la nota positiva della triste serata di ieri: Lautaro Martinez dimostra ancora una volta di essere un grande attaccante. Tutte le azioni importanti dell’Inter nascono da sue invenzioni, due reti annullate per pochi centimetri ed l’assist per il pareggio di Luakaku. Ora però arriva il difficile, blindarlo per il futuro.

L’attaccante argentino per i quotidiani è il migliore in campo dei nerazzurri contro il Barcellona, guadagnandosi ben tre 7 pieni in pagella.

La Gazzetta dello Sport 7 – Fa cose d’altro e più alto livello, controlla e difende la palla con l’abilità e la cattiveria dei grandi giocatori. Gli manca il gol, che meriterebbe più di tutti e di altri. Gliene annullano due…

Corriere dello Sport 7 – La rete interista è un suo pezzo di bravura: l’argentino protegge la palla al limite dell’area resistendo ai tentativi di Todibo, è come se fra i piedi avesse una cassaforte che il francese non riesce a scardinare. Segna un gol buono che gli viene annullato.

Tuttosport 7 – Conferma al Barça i tanti buoni motivi per cui può diventare l’erede di Luis Suarez (da urlo il “sombrero” a Lenglet a metà secondo tempo). È un aspide per i centrali blaugrana, regala un assist d’oro a Lukaku e impegna Neto. Gran partita.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=nSpTy” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-barcellona-lukaku/