11 Dicembre 2019

Inter-Barcellona, Lukaku insufficiente sui quotidiani: “Meglio da appoggiatore che finalizzatore”

Il centravanti ha sfumato una serie di opportunità incredibili

Nonostante la rete, viziata tra l’altro da una deviazione di Umtiti e favorita da un lavoro incredibile di protezione del pallone da parte di Lautaro Martinez, la prova di Romelu Lukaku contro il Barcellona è stata assolutamente insufficiente. Il centravanti dell’Inter ne ha avute parecchie di occasioni per poter chiudere la partita ed il discorso qualificazione, tutte mancate a tu per tu con un Neto che ieri sera ha sostituito degnamente il titolare ter Stegen.

Andiamo dunque a vedere come è stata giudicata la prestazione di Lukaku da parte dei principali quotidiani sportivi italiani:

LA GAZZETTA DELLO SPORT 5.5 – Segna un gol, ne sbaglia tre, due clamorosi. Un po’ di giusto mezzo non sarebbe male. Finalizzatore emotivo, meglio come ‘appoggiatore’

CORRIERE DELLO SPORT 5.5 – Ha un compagno d’attacco fortissimo e il gol che segna è l’enne- sima conferma. Sbaglia però in modo clamoroso la rete del 2-1 e da quell’errore non si riprende più.

TUTTOSPORT 5 – Per il gol deve offrire un caffè a Martinez, mentre nella ripresa sciupa due occasionissime davanti a Neto, il che condiziona pesantemente la valutazione della sua gara.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=nSpTy” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/