10 Dicembre 2019

Inter-Barcellona, Marotta (Sport Mediaset): “Stasera spot bellissimo per il calcio, la vittoria come ciliegina sulla torta. Vidal? È sulla nostra lista del mercato”

Le sensazioni dell'amministratore delegato nerazzurro nel pre-partita

Dopo il pranzo cordiale di quest’oggi tra Inter e Barcellona in cui solo in parte è stato affrontato il tema mercato, spazio adesso all’evento più importante del giorno in casa nerazzurra. Pochi minuti e prenderà il via un match attesissimo dai tifosi interisti e dall’importanza considerevole visto che la formazione allenata da Antonio Conte si gioca l’accesso agli ottavi di finale di Champions League. Un traguardo non solo prestigioso, ma anche funzionale al mercato di gennaio per via degli introiti che ne deriverebbero.

Di questo e tanto altro ha parlato l’amministratore delegato dell’Inter ai microfoni di Sport Mediaset, Beppe Marotta. Ecco le sue parole: “È un bellissimo spot per il calcio con due attori importanti come Inter e Barcellona. Una cornice interessante. La ciliegina sulla torta sarebbe la vittoria. Mercato? Ci deve essere un grande rispetto per questo gruppo. A gennaio non ci sono situazioni ottimali, lo guardiamo con entusiasmo, ma ci devono essere opportunità da cogliere“.

Sul mercato – “De Paul? È uno dei giovani più interessanti del nostro campionato. Si tratta di un talento, ma da qui a dire che lo stiamo contrattando ne passa molto. Barcellona-Lautaro? Siamo l’Inter e non dobbiamo essere necessariamente venditori. Vogliamo crescere con calciatori importanti e giovani come Lautaro e Lukaku. Ma il destino dei calciatori sta nella loro testa. Se Lautaro vorrà continuare con noi, saremo contenti. In questo momento è legato a noi siamo contenti. Se vorrà prendere altre strade, faremo le nostre valutazioni. Vidal? È un grandissimo calciatore, un guerriero calcisticamente parlando. Il Barcellona difficilmente se ne priverà, ma anche lui è un nominativo sulla nostra lista“.

Inter oltre le aspettative? – “Mi meraviglia, ma ero molto fiducioso nei confronti della squadra e della rosa. Qui con un pizzico di rammarico: con un altro risultato a Dortmund, questa serata sarebbe stata diversa. Ora l’imperativo è vincere“.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=nSpTy” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-barcellona-le-formazioni-ufficiali-conte-punta-su-dambrosio-e-biraghi-valverde-sorprende-tutti/