Inter-Barcellona, sarà Kuipers l’arbitro del match: i precedenti con le due squadre
Scelta particolare da parte dell'Uefa per l'arbitro che dirigerà il match dei nerazzurri contro i blaugrana a San SiroInter-Barcellona di martedì sera a San Siro decreterà la seconda classificata nel girone vinto dai blaugrana. Davanti al pubblico di San Siro, la formazione di Antonio Conte e quella di Ernesto Valverde saranno pronte a darsi battaglia per tutti i 90′ con un occhio, da parte dei nerazzurri, anche a quanto succederà nel match che metterà di fronte Borussia Dortmund e Slavia Praga. Non sarà facile nemmeno per il direttore di gara, soprattutto dopo il fiume di polemiche nato per la gara d’andata.
La UEFA, a questo proposito, ha reso noti i fischietti dell’ultima giornata della fase a gironi. Toccherà infatti all’olandese Björn Kuipers dirigere il match tra Inter e Barcellona. Il direttore di gara sarà coadiuvato dagli assistenti Sander Van Roekel ed Erwin Zeinstra, mentre al VAR ci saranno Pol Van Boekel e Dennis Higler, quarto uomo Serdar Gözübüyük. Clima da notte da Oscar a San Siro per l’ultima sfida del girone: l’Inter affronta il Barca e guarda agli ottavi, lasciando aperta la porta dei sogni.
Prima volta per l’Inter con il fischietto olandese: l’arbitro, già protagonista di Juventus-Atletico quest’anno, non aveva mai diretto i nerazzurri. Nove invece i precedenti con il Barcellona: 4 vittorie per i blaugrana. 4 pareggi ed una sola sconfitta rimediata in Europa.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=nSpTy” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.520 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/