Verso Inter-Barcellona, lo striscione della Nord fuori dallo stadio: “Chi ti ama non ti fischia, martedì bolgia interista”
Sabato sera, contro la Roma, s'era sentito qualche fischio verso i nerazzurriDi fischi, in verità, l’Inter ne sta ricevendo pochi, quest’anno. Sabato sera, dopo lo 0-0 con la Roma, qualcuno. Ma per il resto pochi, molto pochi. E di motivi per fischiare una squadra – ad oggi – prima in classifica in campionato e in corsa per gli ottavi di Champions League si fatica a trovarne. Ecco, la Champions, il tema caldo delle prossime ore in casa Inter: perché i ragazzi di Conte, martedì sera, se la vedranno col Barcellona per staccare il pass per la fase ad eliminazione diretta, obiettivo per cui sarà necessaria una compattazione dell’ambiente: squadra (alle prese con problemi d’infermeria), società, tifosi, tutti.
Il messaggio della Curva Nord di San Siro, più o meno, è questo. Con un post apparso su L’urlo della Nord – gruppo Facebook ufficiale degli ultrà interisti – è stata fatta girare la foto di uno striscione che già in questi minuti campeggia sui cancelli dello stadio: “Chi ti ama non ti fischia, martedì una bolgia interista”. Questo il messaggio dello striscione. Inter-Barcellona è già cominciata.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=nSpTy” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.520 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/