Sky – Inter, il punto sul centrocampo per Praga: torna Gagliardini? Sensi ancora out, Barella rientra nel 2020
Il giocatore nerazzurro avrà un periodo di stop compreso tra i 20 e i 45 giorniL’anno calcistico – non l’annata – di Nicolò Barella è finito: perché dire che il calciatore dell’Inter, infortunatosi ieri durante la partita contro il Torino, tornerà dopo la sosta natalizia, è un modo carino per dire che rientrerà nel 2020, verosimilmente per la prima partita dell’anno nuovo, e cioè per la trasferta di Napoli. Nel mezzo, nell’ordine: SPAL, Roma, Fiorentina e Genoa. Senza contare la Champions, ovviamente.
A fare il punto della situazione infortunati a centrocampo dell’Inter è, intanto, Matteo Barzaghi, giornalista di Sky Sport, che dal suo profilo Twitter traccia una panoramica del centrocampo su cui Antonio Conte dovrà fare affidamento per l’immediato presente (leggi Slavia Praga). Partita per la quale dovrebbe fare rientro Roberto Gagliardini, o almeno è questo lo scenario più probabile: certamente più realizzabile rispetto al rientro di Stefano Sensi che – almeno in teoria – non è ancora schierabile. A questi, appunto, si aggiunge ora Barella: che ne avrà per un periodo compreso da 20 e 45 giorni. Più probabile che si vada per la seconda ipotesi, anche per non rischiare. Anche se, ora, i rischi subentrano sotto altri aspetti.
[embedcontent src=”twitter” url=”https://twitter.com/MatteoBarzaghi/status/1198660863126888450″]
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=xCrvM” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/