Inter-Bayer Leverkusen, le probabili formazioni: Conte verso la conferma del 3-5-2
Squadra che vince non si cambia: il tecnico interista pronto ad applicare questo antico cliché del calcioQuesta sera alle ore 21 torna in campo l’Inter, impegnata contro il Bayer Leverkusen nel quarto di finale di Europa League. La vittoria permetterebbe ai nerazzurri di superare il turno e intravedere realmente il traguardo, poiché a due sole partite dalla possibile vittoria della coppa. In virtù dell’ottima prestazione offerta contro il Getafe, Antonio Conte sembra intenzionato a non cambiare l’11 titolare: sarà ancora 3-5-2 con Eriksen momentaneamente in panchina e Godin titolare in difesa. Unico ballottaggio sulla fascia destra: D’Ambrosio, Candreva e Moses si giocano una maglia da titolare, con il primo per ora favorito.
Le probabili formazioni di Inter-Bayer Leverkusen
INTER (3-5-2): Handanovic; Godin, De Vrij, Bastoni; D’Ambrosio, Barella, Brozovic, Gagliardini, Young; Lautaro Martinez, Lukaku. All. Conte.
BAYER LEVERKUSEN (4-3-3): Hradecky; Bender L., Bender S., Tapsoba, Sinkgraven; Palacios, Baumgartlinger, Demirbay; Bailey, Havertz, Diaby. All. Bosz.
>>>Iscriviti al canale YouTube! Parla con noi ogni giorno in Diretta alle 19<<<