Il calendario dell’Inter non dà tregua ai nerazzurri e allora è meglio intervenire (duramente e subito). Così ha fatto Simone Inzaghi che, come racconta il Corriere dello Sport, ha usato toni duri, decisi nel confronto con la squadra di ieri. Il tecnico nerazzurro non le ha di certo mandate a dire ai suoi giocatori: si aspetta più responsabilità, più coraggio. Insomma, una scossa.
La scossa deve arrivare soprattutto a livello mentale, cambiando (o addirittura rivoluzionando) un intero reparto, ma può arrivare anche con alcuni cambi tattici. Di questo ne parla La Gazzetta dello Sport: “L’accorgimento con il Bayern sarà quello di abbassare il baricentro di qualche metro: non concedere campo ai velocisti di Nagelsmann è l’obiettivo. Peraltro, già contro il Milan qualcosa si era visto in tal senso.”
L’OPINIONE DI PASSIONE INTER
Giusto che Inzaghi si faccia sentire e che, soprattutto, pensi a dei cambi anche radicali. Noi di Passione Inter lo abbiamo chiesto a grande voce, c’è bisogno di nuove energie sia mentali che fisiche. Da oggi in poi, gioca chi mostra di meritarselo.
Gli impegni sono tanti e il tempo è poco: Inzaghi è chiamato a dare la scossa.
Il tecnico dell'Inter vince per il suo ottimo rendimento
Il tecnico gradirebbe un'altra soluzione
Le pagelle dei quotidiani alla sua prestazione in Venezia-Inter