Inter-Bayern Monaco, Inzaghi: “Noi meglio dopo il gol. Onana? Ecco cosa penso”
L'analisi del tecnico nerazzurro dopo la sconfitta in Champions LeagueAncora una brutta sconfitta per l’Inter in questo inizio di stagione. Contro il Bayern Monaco i nerazzurri perdono davanti al pubblico di San Siro per 0-2, mancando l’opportunità di riscattare quella che era stata la brutta prestazione di sabato nel derby contro il Milan. Intervenuto ai microfoni di Mediaset Infinity nel post-partita del match di Champions League, Simone Inzaghi ha analizzato la gara dei suoi ragazzi:
LA SCONFITTA – “Stasera è una partita diversa rispetto a quella di sabato, giocavamo contro la migliore squadra d’Europa a livello d’intensità. Dopo il gol paradossalmente abbiamo fatto meglio, anche nel secondo tempo fino al raddoppio. Dovevamo rimanere in partita di più, poi col secondo gol è diventato tutto più difficile. Nel secondo tempo abbiamo creato quelle situazioni limpide e facili, con un gol ci saremmo giocati diversamente gli ultimi trenta minuti”.
TURNOVER – “Onana? Ha fatto bene, ho preso delle decisioni, ho cercato di far riposare qualcuno, Handanovic, Barella e de Vrij che avevano sempre giocato”.
REAZIONE – “Scossa? L’avrei voluta dare sullo 0-1, perché stavo facendo i cambi ed abbiamo preso il secondo gol”.
In conferenza stampa a San Siro, poi, Inzaghi ha precisato in vista di sabato: “Col Torino giocherà Handanovic”.