Dopo il ko nel Derby, l’Inter di Inzaghi cerca l’impresa contro il Bayern Monaco. Oggi ci sarà l’esordio in Champions League – ore 21.00 – e il tecnico nerazzurro potrebbe sorprendere con le scelte in campo. I ballottaggi sono tanti, in ogni zona di campo: a partire dalla porta.
Fino a ieri mattina, la presenza di Handanovic tra i pali era certa: poi nel pomeriggio sono invece salite le quotazioni di Onana. Ma il sorpasso non è ancora completato. Oggi Inzaghi deciderà, al momento La Gazzetta dello Sport dà come titolare ancora Handanovic, ma Onana può davvero debuttare stasera.
In difesa D’Ambrosio insidia de Vrij: nel caso giocasse l’italiano, Skriniar sarebbe spostato al centro. Mkhitaryan sempre più titolare al posto di Barella. Sulle fasce Gosens sicuro del posto: ballottaggio Darmian/Dumfries, con il primo favorito. In attacco la scelta è fatta: sarà Dzeko-Lautaro.
LE PROBABILI FORMAZIONI
INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, de Vrij, Bastoni; Darmian, Mkhitaryan, Brozovic, Calhanoglu, Gosens; Dzeko, Lautaro.
All. Inzaghi
BAYERN (4-2-3-1): Neuer; Pavard, de Ligt, Hernandez, Davies; Kimmich, Sabitzer; Gnabry, Müller, Coman; Mané.
All. Nagelsmann
La rivelazione dell'ex centrocampista dell'Inter
Cosa sta succedendo all'attacco dell'Inter
Segui la nostra diretta a partire dalle 19.30
Le parole del centrocampista turco