Verso Inter-Benfica: Skriniar ancora out, lavoro differenziato per De Vrij
Una notizia buona e una cattiva per la difesa nerazzurra
Mancano due giorni alla partita, almeno per il momento, più importante della stagione nerazzurra. Inzaghi, per difendere il doppio vantaggio conquistato nella gara di andata e per accedere alle semifinali, vorrebbe poter contare su tutti i suoi uomini. Ma allora, visto quanto filtra da Appiano Gentile, il tecnico può ritenersi soddisfatto solamente in parte.
Già, perché in base a quanto riferisce Sky Sport, oggi dall’infermeria arrivano una notizia buona e una cattiva. La buona riguarda le condizioni di De Vrij, uscito per infortunio a inizio secondo tempo nel match con il Monza: l’olandese oggi ha svolto un lavoro personalizzato sul campo, il problema alla caviglia sembra non essere nulla di serio. Tuttavia, a prescindere dallo stato fisico dell’ex Lazio, il terzetto di difesa con il Benfica sarà composto da Bastoni, Acerbi e Darmian. Retroguardia che vince non si cambia.
E poi, però, c’è anche la cattiva notizia: Skriniar, pure stavolta, non sarà della partita. Il fastidio alla schiena che lo sta tormentando ormai da settimane non è ancora passato e dunque il centrale slovacco non potrà essere a disposizione nemmeno mercoledì sera. Un’assenza pesante, ma che l’Inter e Inzaghi nell’ultimo periodo hanno saputo gestire nel modo corretto, soprattutto in Champions.