20 Febbraio 2018

Verso Inter-Benevento, doppia seduta per i nerazzurri. Ad Appiano dirigenza al gran completo

Continua il recupero di Icardi, Miranda e Perisic alla Pinetina

Dopo la sconfitta di Genova l’Inter è chiamata a dare un segnale forte al campionato, sia per la classifica che per il morale. A San Siro arriva un Benevento galvanizzato dalla vittoria casalinga con il Crotone, ottenuta negli ultimi minuti: i giallorossi vorranno impensierire gli uomini di Spalletti, che non possono fallire altre chances in ottica Champions League.
Oggi giornata di doppia seduta per i nerazzurri, con la dirigenza presente al gran completo al Centro Sportivo Suning: Javier Zanetti, Piero Ausilio, Giovanni Gardini e Alessandro Antonello hanno assistito a bordo campo alle fatiche della squadra, per dare un segnale di vicinanza in un periodo tutt’altro che semplice.

Procede intanto il recupero degli infortunati in casa nerazzurra: Ivan Perisic si è allenato con il gruppo e si candida a tornare in campo con il Benevento, dopo il problema alla spalla patito durante la sfida con il Bologna, mentre Mauro Icardi continua il suo lavoro differenziato. Per il capitano nerazzurro, reduce da un fastidio all’adduttore, saranno decisivi i prossimi due giorni per capire se potrà essere regolarmente convocato da Spalletti.

Sul fronte Miranda c’è invece cautela da parte dello staff medico: il brasiliano ha un problema agli adduttori e potrebbe rientrare nel derby contro il Milan.

 

Leggi anche: Pronta la rivoluzione difensiva per l’Inter

Tutte le info sull’Inter: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

Karamoh e Belotti, i gol più belli della domenica