Inter-Benevento, la probabile nerazzurra: Rafinha dal 1′, torna Perisic. Icardi in forse: Eder è pronto
Il capitano nerazzurro resta in dubbio per l'anticipo serale in programma sabato alle 20.45 a San SiroSulla carta il prossimo di turno di campionato dovrebbe essere favorevole alla squadra nerazzurra che ospiterà in casa il Benevento, fanalino di coda della Serie A, reduce però dal successo interno contro il Crotone.
Dopo la sconfitta di Genova che ha fatto scivolare i nerazzurri al quinto posto, l’Inter deve necessariamente tornare alla vittoria. Contro la formazione campana, Luciano Spalletti si affiderà ancora una volta alla retroguardia vista nell’ultimo turno di campionato contro il Grifone: davanti ad Handanovic, ci sarà Cancelo a destra, Skriniar e Ranocchia, favorito su Lisandro Lopez, la coppia centrale e D’Ambrosio a sinistra.
In mediana agirà il duo Vecino-Gagliardini: a sedersi in panchina dovrebbe essere questa volta Borja Valero che lascerebbe spazio sulla trequarti a Rafinha, pronto all’esordio con la maglia nerazzurra dal primo minuto. Icardi resta in forse, Eder è pronto. Torna Perisic: il tridente sarà completato da Candreva. Panchina per Karamoh.
LEGGI ANCHE –> Candreva nella Top 10 degli assistman dei 5 maggiori campionati europei
Tutte le news sull’Inter: iscriviti al canale Telegram di Passioneinter.com
Mourinho al giornalista: “Posso abbracciarti?”. Il simpatico siparietto dopo il match con il Siviglia