24 Febbraio 2018

Inter-Benevento, le probabili formazioni: Icardi partirà dalla panchina, Eder dal 1′. Dubbio Rafinha, torna Perisic

Le probabili scelte di Spalletti e De Zerbi in vista dell'anticipo serale della 26esima giornata di A

Le ambizioni sono diverse, ma la necessità di punti c’è da entrambi i lati. Dopo la sconfitta di Genova che ha fatto scivolare i nerazzurri al quinto posto, l’Inter deve necessariamente tornare alla vittoria. In questa 26esima giornata di Serie A la squadra di Luciano Spalletti ospiterà al Meazza nell’anticipo delle 20.45 il Benevento, fanalino di coda del nostro campionato.

L’obiettivo è la Champions League e per raggiungerla occorre un cambio di marcia. Icardi è ancora in dubbio, la sensazione è che possa esserci prudenza, in vista poi del derby: l’argentino dovrebbe partire dalla panchina, con Eder dal primo minuto. Recuperato a tempo di record Miranda, che è stato convocato ma non partirà dall’inizio: titolari Ranocchia e Skriniar. Dubbio Rafinha, in ballottaggio con Gagliardini: con l’ex Barcellona Borja Valero dovrebbe scalare in mediana. Ok anche Perisic, in dubbio ad inizio settimana. Karamoh verso la panchina: sull’out di destra torna Candreva.

Roberto De Zerbi non avrà a disposizione D’Alessandro, ma ha recuperato Guilherme, che dovrebbe anche partire titolare. Presente tra i convocati anche Cataldi, che partirà dall’inizio con Sandro e Viola in mediana. In difesa ballottaggio tra Sagna e Venuti, con il francese in vantaggio.

PROBABILI FORMAZIONI

INTER (4-2-3-1): Handanovic; Cancelo, Ranocchia, Skriniar, D’Ambrosio; Borja Valero, Vecino; Candreva, Rafinha, Perisic; Eder. A disposizione: Padelli, Lisandro Lopez, Santon, Dalbert, Miranda, Gagliardini, Brozovic, Karamoh, Eder, Pinamonti. Allenatore: Spalletti

BENEVENTO (4-3-3): Puggioni; Sagna, Djimsiti, Tosca, Letizia; Sandro, Cataldi, Viola; Guilherme, Coda, Brignola. A disposizione: Brignoli, Gyamfi, Venuti, Costa, Billong, Del Pinto, Memushaj, Djuricic, Iemmello, Diabaté, Lombardi, Parigini. Allenatore: De Zerbi

ticketag 2

LEGGI ANCHE –> Rafinha giura fedeltà all’Inter: “Futuro? Voglio rimanere qui”

Tutte le news sull’Inter: iscriviti al canale Telegram di Passioneinter.com

INTER-BENEVENTO, I MOMENTI PIU’ IMPORTANTI DELLA CONFERENZA DI LUCIANO SPALLETTI