Inter-Benevento, Montipò (Inter TV): “Stadio a porte chiuse ci porta un piccolo vantaggio, sarà una grande vetrina per tutti”
L'ultimo precedente al Meazza è il 2-0 in Serie A della passata stagioneInter e Benevento concludono il loro periodo di sosta per le feste natalizie, ritrovandosi al Meazza per giocarsi la qualificazione diretta ai quarti di finale della coppa Italia. I nerazzurri faranno il loro esordio stagionale in una competizione che rientra tra gli obiettivi principali dell’annata. Vincere aiuta a vincere e la possibilità di alzare un trofeo, disputando solo quattro partite è un’ottima possibilità per tornare a vincere.
Come di consueto, è stato messo in piedi il prepartita a Inter Tv. A parlare per il Benevento è stato chiamato il calciatore Montipò: “Sarà una sfida di grande vetrina per tutti, perché l’Inter – ha detto – è una delle massime testate del campionato di Serie A. Speriamo di fare del nostro meglio e di mettere in difficoltà questa grande squadra. Poi penseremo subito al campionato. A me è dispiaciuto leggere il comunicato sulla partita a porte chiuse. Sarebbe state una grande possibilità vedere San Siro pieno, perché fa un grande effetto. Certi cori non dovrebbero stare nel mondo del calcio. Secondo me, lo stadio a porte chiuse porta un minimo vantaggio per noi ma l’Inter rimane una grande squadra.”
LEGGI ANCHE – >Inter-Benevento, nerazzurri in campo con la terza maglia: ecco i precedenti
LIVE MERCATO – SEGUI TUTTE LE TRATTATIVE DEI NERAZZURRI IN DIRETTA
Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com
VIDEO – Vertice Inter-Icardi: le regole per il rinnovo