Inter-Benevento, Padelli (Inter Tv): “I due gol subiti? Un po’ mi dispiace, però va bene così. Ora la Lazio per…”
Il portiere nerazzurro è sceso in campo questo pomeriggio per la prima volta in stagioneDaniele Padelli quest’oggi ha esordito in stagione difendendo la porta nerazzurra in occasione dell’ottavo di Coppa Italia vinto per 6-2 contro il Benevento. L’ex portiere del Toro, al termine della partita, si è concesso ai microfoni di InterTV: “Sono contento, è stata un’ottima prestazione di squadra. Abbiamo fatto bene, soprattutto nel primo tempo. Poi ci siamo allungati un po’, ma è normale: siamo contenti, è stata una buonissima prestazione. Siamo stati più cinici rispetto alla sfida contro il Pordenone dell’anno scorso, quando non siamo riusciti a segnare nonostante circa 500 occasioni da rete”.
L’analisi della gara: “L’importante era la prestazione: c’è stata, abbiamo segnato tanti gol anche se ne abbiamo subiti due. Un po’ mi dispiace, però va bene così. Non è mai piacevole subire gol, ma le reti si fanno e si prendono: non è quello il problema. Io dovevo farmi trovare pronto e non era scontato, visto che non giocavo da tempo una partita ufficiale. L’obiettivo era portare a termine questa gara”.
Ora la Lazio: “Anche loro dovranno affrontare una grande squadra come l’Inter, quindi partiamo alla pari. Sappiamo che questa è una competizione importante: vincendo poche partite, ci giochiamo la possibilità di agguantare un titolo che all’Inter manca da tempo. Questa è una competizione che dobbiamo sfruttare al meglio, ne siamo consapevoli”.
LEGGI ANCHE – LE PAGELLE DI INTER-BENEVENTO: RILANCIO PER CANDREVA E DALBERT
LIVE MERCATO – SEGUI TUTTE LE TRATTATIVE DEI NERAZZURRI IN DIRETTA
Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com
VIDEO – Inter-Benevento, la grande esultanza a casa Icardi per il gol di Mauro