Fra le novità di formazione nell’Inter che ha affrontato il Benevento nell’anticipo della ventesima giornata di Serie A c’è stato Andrea Ranocchia, tornato titolare al posto di un Stefan de Vrij, tenuto a riposo in vista della semifinale di Coppa Italia con la Juventus. Il difensore nerazzurro ha disputato una buona prova, anche se non è stato molto impensierito dall’attacco sannita, mai arrivato al tiro in porta.
Queste le sue parole ad Inter Tv dopo il fischio finale: “Quando vengo chiamato in causa cerco sempre di farmi trovare pronto e disputare buone prove, sfruttando l’occasione. Stiamo costruendo una mentalità importante, quindi ragioniamo di squadra. Non possiamo distrarci mai, né quando stiamo 0-0 né quando stiamo vincendo 4-0″.
Sul tour de force che attende l’Inter: “Ci sono diverse partite toste, ma questo vuol dire che siamo in corsa per tanti obiettivi. La rosa è ampia, noi siamo pronti”.
Ranocchia parla anche di Inter–Juventus, semifinale d’andata di Coppa Italia in programma martedì: “E’ sempre una sfida particolare, abbiamo dimostrato che stiamo bene e ci giocheremo il passaggio del turno”.
Siamo LIVE ora su YouTube. Entra a commentare la partita con noi
Le possibili scelte dei due allenatori
Tanti infortuni per il difensore
Il futuro del centrocampista è in bilico
I due attaccanti andranno in scadenza di contratto
Stop anche per il centrocampista armeno
Il club bianconero si aggiunge alla corsa per il centrocampista