Inter News

I TOP&FLOP di Inter-Benevento: Lu-La protagonista, Eriksen convince. Ranocchia non perfetto

TOP

Romelu Lukaku e Lautaro Martinez, Getty Images

 

ERIKSEN 7 – Offre sempre un’alternativa ai compagni, sta iniziando a comprendere i tempi di gioco che richiede questo nuovo ruolo davanti alla difesa e soprattutto crede finalmente in quello che fa, come dimostrato da un atteggiamento del corpo sempre positivo. Se è vero che tre indizi fanno una prova, allora il danese potrebbe diventare più che un vice Brozovic in questa squadra. L’autogol che sblocca l’incontro nasce tra l’altro dalla traiettoria velenosa della sua punizione.

BARELLA 7 – Partita dopo partita riesce sempre a sbalordire e mettere in evidenza qualità diverse. A questo punto della stagione non sorprende tanto la capacità di essere un centrocampista totale, quanto la continuità di gare disputate da migliore in campo tra i suoi. Stasera pure un paio di giocate a centrocampo da capogiro.

LUKAKU 7.5 – Contro una squadra coraggiosa come il Benevento che va a pressare l’Inter nella propria area, per i nerazzurri diventa più facile giocare palla a terra. Così il belga viene ricercato meno dai compagni e fatica ad entrare in partita anche in zona gol. Ma nella ripresa le squadre si allungano e viene fuori il suo killer instinct con una doppietta fulminante.

Page: 1 2 3

Davide Ricci

Recent Posts

L’Inter lo ha scaricato: ribaltone e addio imminente

Il calciatore verrà messo sul mercato già a gennaio

2 ore ago

Inzaghi annuncia la nuova FIRMA ufficiale dell’Inter

Il tecnico nerazzurro alla vigilia di Inter-Stella Rossa

3 ore ago

Zazzaroni: “Crepe Inter? Errori individuali, Bisseck già al secondo”

Le parole del giornalista sul momento dei nerazzurri

5 ore ago

Certezza Taremi: ecco perché sarà titolare in Inter-Stella Rossa

Mehdi Taremi è stato investimento in attacco dell'estate dell'Inter, ma è ancora a caccia del…

7 ore ago