L’Inter ha scoperto il suo destino in Champions League dopo il sorteggio di Montecarlo. Il girone dell’Inter è composto da Benfica, Salisburgo e Real Sociedad. Il percorso europeo dei nerazzurri a San Siro inizierà contro i portoghesi. Qui le informazioni per acquistare i biglietti:
Il 3 ottobre l’Inter affronterà il Benfica nel secondo turno dei gironi di Champions League. I biglietti della singola partita contro saranno disponibili online da venerdì 8 settembre. Come riporta il sito ufficiale, queste saranno le modalità di acquisto:
FASE 1 | ABBONATI SERIE A, CHAMPIONS PACK E SOCI INTERCLUB Dalle ore 10.30 di venerdì 8 e fino alla mezzanotte di lunedì 11 settembre, gli abbonati alla Serie A 23-24, i possessori di Champions Pack e i soci Interclub potranno acquistare fino a 4 biglietti per i propri amici interisti.
VENDITA LIBERA Dalle ore 10.30 di martedì 12 settembre, al via la vendita libera per tutti. Da questa fase saranno attivi anche i punti vendita Inter (San Siro Stadio e Inter Store Milano) e tutti i punti vendita del circuito Vivaticket.
L’Inter mette a disposizione anche il Champions pack. Si tratta appunto di un pacchetto che comprende le tre gare in casa dei nerazzurri in Champions League. Queste le informazioni a riguardo:
Tutti gli abbonati hanno potuto confermare il loro posto di campionato prima del sorteggio, garantendosi i migliori posti ed il miglior prezzo.
I posti non confermati vengono messi a disposizione di tutti i titolari di tessera Siamo Noi, che potranno acquistare il pacchetto di tre partite e risparmiare rispetto all’acquisto dei biglietti per le singole gare. Sono quindi inclusi anche tutti gli abbonati al campionato che non hanno acquistato nel periodo loro dedicato.
La vendita ha il via dalle ore 12 di oggi, martedì 5 settembre, fino alla mezzanotte di giovedì 7 settembre – salvo esaurimento disponibilità.
Il pacchetto sarà caricato sulla tessera Siamo Noi, che dovrà quindi essere utilizzata per accedere allo stadio.
DOVE ACQUISTARE I Champions Pack sono in vendita solo on-line su inter.it/tickets, con scelta del posto direttamente sulla mappa dello stadio e senza commissioni.
Il report aggiornato sui problemi fisici
Il centrale tedesco ha riportato una distrazione muscolare
Momento stregato per il tecnico nerazzurro
Le piste di giovani talenti per i nerazzurri
Nessuna italiana come i nerazzurri che sono secondi in Europa
Il giornalista non è d'accordo con le critiche ai nerazzurri