Inter-Betis, niente convocazione per Lukaku e Onana
I due calciatori continueranno il recupero post Mondiale e torneranno contro la RegginaCOMO, ITALY - DECEMBER 09: André Onana of FC Internazionale reacts during the FC Internazionale training session at the club's training ground Suning Training Center at Appiano Gentile on December 09, 2022 in Como, Italy. (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)

Domani sera alle ore 18, l’Inter affronterà il Real Betis in amichevole, ma lo farà senza Onana e Lukaku, non convocati da Simone Inzaghi.
La notizia, riportata dall’emittente televisivo Sky Sport, non sorprende più di tanto. Già negli scorsi giorni, infatti, era stata anticipata l’assenza di Lukaku, a lavoro per ritrovare la migliore condizione. C’era più speranza per Onana, ma, essendo reduce dal Mondiale, si è preferita la strada della cautela anche con lui.
Nell’Inter, inoltre, ci saranno altre tre defezioni per la gara di domani pomeriggio: Correa, appena rientrato da un infortunio, e gli indisponibili D’Ambrosio e Zanotti.
L’OPINIONE DI PASSIONE INTER
Agire con prudenza è una scelta pienamente comprensibile, specie in questo momento. L’Inter è alle porte di una seconda parte di stagione lunga e complessa, e avere al meglio tutti i suoi giocatori più importanti può essere fondamentale. Il caso Lukaku ha fatto scuola e i nerazzurri non vogliono più inseguire recuperi affrettati, rischiando poi eventuali ricadute.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
INTERISTI ON THE ROAD: settimana senza guizzi per i nerazzurri in prestito