Fabrizio Biasin, noto giornalista e tifoso interista, è tornato a parlare della questione riguardante la cessione del club negli studi di TeleLombardia.
Biasin, dopo i dati resi noti con il CdA dell’Inter, ha infatti dichiarato: “Il rosso in bilancio resta enorme, ma il miglioramento rispetto a quello precedente è comunque evidente, grazie anche alle plusvalenze. Suning ha messo denaro, che presumibilmente arriva dal prestito di Oaktree, per sistemare un po’ le cose. L’intento è quello di dare stabilità e normalità in attesa di un probabile passaggio di consegne. Bisogna capire solo quando, non se accadrà”.
“Le cose sono cambiate un mese fa: prima Zhang cercava un socio di minoranza che potesse dare una mano. Ora invece cerca qualcuno a cui vendere la maggioranza e lo sta facendo tramite due advisor. Ormai abbiamo capito tutti che non si può andare avanti così e si deve cambiare. La richiesta è di 1,2 miliardi inclusi i debiti, una cifra che resta comunque importante. A monte c’è l’evidente volontà di vendere in tempi brevi, l’importante è che nel frattempo però non si mettano da parte le questioni di campo”.
Il calciatore prova a strappare un contratto importante
Tutte le occasioni di mercato dell'estate 2025
Il nostro ultimo approfondimento
Le condizioni del centrocampista turco
Tutti gli impegni dei nerazzurri