Subito dopo il fischio finale di Inter-Bologna, Denzel Dumfries, calciatore dell’Inter, ha parlato ai microfoni di DAZN, analizzando brevemente le chiavi tattiche del match e le sue sensazioni dopo il debutto da titolare con la maglia nerazzurra. Queste le sue parole: “Molto felice, penso che sia stata una bella vittoria dopo la sconfitta contro il Real Madrid, dovevamo fare una bella partita e l’abbiamo fatta”, ha detto.
“Inzaghi? Parlo molto con lui, perché è la prima partita che ho cominciato – ha continuato l’esterno destro – Inzaghi mi ha chiesto di stare molto alto e attaccare il più possibile. Sono stato accolto molto bene e sono contento di essere qui. Se ho fatto già dimenticare Hakimi? Ha fatto un grandissimo lavoro l’anno scorso. Sono orgoglioso di essere qui, è un grande club. L’italiano? Sto studiando molto e ho imparato nuove parole”.
[fnc_embed]<iframe src=”https://player.twitch.tv/?channel=passioneinter&parent=www.passioneinter.com” frameborder=”0″ allowfullscreen=”true” scrolling=”no” height=”378″ width=”620″></iframe> [/fnc_embed]
Le ultime sugli infortuni tra i nerazzurri
Si era parlato di un acceso confronto tra i due
Il regista dell'Inter risponde alle critiche
Il tecnico dell'Inter parla del caso mercato
Il commento del tecnico nerazzurro