PREPARATI AL MATCH – Tutto su Inter-Bologna
Assalto alla zona Champions: deve essere questo l'obiettivo per i nerazzurri nel match di San Siro contro gli emiliani. Banega torna dopo la squalifica, Miangue probabile titolare; attesa per il debutto a gara in corso di Ansaldi e Gabigol.LE ULTIME
LE ULTIME – Per Inter-Bologna Frank De Boer riconferma l’ossatura centrale della sua Inter e non cambia modulo dopo le 3 vittorie consecutive: il 4-2-3-1, con Banega e Joao Mario sempre pronti a scambiarsi di posizione, ha dato segnali importanti. Davanti ad Handanovic la coppia centrale sarà composta da Miranda e Murillo, con D’Ambrosio e uno tra Miangue e Ansaldi (favorito il primo rispetto al secondo, al rientro dall’infortunio) terzini. A centrocampo giocheranno Medel e Joao Mario, con il cileno che ieri era dato in ballottaggio con Kondogbia in vista anche dell’impegno di Europa League della prossima settimana. In avanti, a suggerire dietro Icardi, ci saranno Candreva, Banega e probabilmente Perisic. Solo panchina, dunque, per il nuovo arrivato Gabigol, ma è alta la probabilità di assistere al suo debutto a gara in corso.
Il Bologna scenderà in campo con il suo 4-3-3, ormai un marchio di fabbrica. Senza Gomis e Mirante, sarà Da Costa a proteggere la porta rossoblu; davanti a lui ecco Krafth, Gastaldello, Maietta e Masina; a centrocampo è ballottaggio tra Taider e Pulgar, mentre il trio sarà completato da Dzemaili e Nagy. In avanti, data la squalifica di Di Francesco, i già citati Krejci, Destro e Verdi.