Digerita l’amara sconfitta in Champions League contro il Real Madrid, è tempo di tornare in campo per i nerazzurri. L’Inter affronterà il Bologna di Mihajlović nel prossimo turno di campionato a San Siro. Il match, valevole per la quarta giornata di campionato, si giocherà questa sera alle ore 18.00.
Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, mister Inzaghi si affiderà a un mini turnover visti i tanti impegni ravvicinati, senza tuttavia esagerare. In difesa, nonostante D’Ambrosio e Ranocchia sperino ancora in una maglia da titolare, si va verso la conferma dei tre tenori, Skriniar, De Vrij e Bastoni. Sulla sinistra confermato probabilmente Perisic dal primo minuto anziché Dimarco, mentre a destra con ogni probabilità ci sarà il tanto atteso esordio dal primo minuto di Denzel Dumfries. In mezzo confermato il blocco Brozovic, Barella, Calhanoglu, con solo il turco in ballottaggio per una maglia da titolare con Arturo Vidal. L’ex rossonero rimane però in vantaggio sul cileno per l’abilità sui calci piazzati.
In avanti poi spazio alla coppia tutta argentina Lautaro Martinez-Correa, con Edin Dzeko che partirà dalla panchina. Per il Bologna invece confermato Medel, ex nerazzurro, al centro della difesa. L’unico ballottaggio per Mihajlovic è per la spalla di Arnautovic: probabile che Sansone venga preferito a Barrow.
INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Correa, Lautaro Martinez.
All. Inzaghi S.
BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; De Silvestri, Medel, Bonifazi, Hickey; Svanberg, Dominguez; Orsolini, Soriano, Sansone; Arnautovic.
All. Mihajlović
Le scelte per Venezia-Inter
I due club hanno un piano A
Può diventare un rimpianto sul mercato
Le possibili scelte dei due allenatori