Inter-Bologna, Inzaghi: “A gennaio faremo mercato. E sull’Atletico…”
Le dichiarazioni del tecnico nel prepartita
Simone Inzaghi, tecnico nerazzurro, parla ai microfoni di Mediaset Infinity a pochi minuti da Inter-Bologna, gara valida per gli ottavi di finale di Coppa Italia in programma a San Siro. Queste le sue dichiarazioni:
BOLOGNA – “Troviamo un avversario difficile, che sta molto bene, ha una buonissima identità di gioco. Sappiamo non sarà semplice, ma teniamo tantissimo a questa competizione: vogliamo andare ai quarti“.
ASSENZA SANCHEZ – “Non solo Sanchez, ma anche le altre assenze come De Vrij, Dumfries e Cuadrado ci rendono contati nelle rotazioni dietro. Qualcosa cambierò, ma l’obiettivo è cercare di andare avanti contro una squadra che sta molto bene“.
ATLETICO MADRID – “L’avversario senz’altro non sarà semplice. Abbiamo visto il calendario, sarà pieno di impegni e partite: il nostro obiettivo è quello di pensare a una alla volta“.
MERCATO – “Interverremo senz’altro a gennaio. Purtroppo abbiamo perso Cuadrado che si è dovuto operare. La società sta già valutando, mancano tre partite prima del nuovo anno, poi pianificheremo tutto“.