Simone Inzaghi, tecnico nerazzurro, parla ai microfoni di Mediaset Infinity a pochi minuti da Inter-Bologna, gara valida per gli ottavi di finale di Coppa Italia in programma a San Siro. Queste le sue dichiarazioni:
BOLOGNA – “Troviamo un avversario difficile, che sta molto bene, ha una buonissima identità di gioco. Sappiamo non sarà semplice, ma teniamo tantissimo a questa competizione: vogliamo andare ai quarti“.
ASSENZA SANCHEZ – “Non solo Sanchez, ma anche le altre assenze come De Vrij, Dumfries e Cuadrado ci rendono contati nelle rotazioni dietro. Qualcosa cambierò, ma l’obiettivo è cercare di andare avanti contro una squadra che sta molto bene“.
ATLETICO MADRID – “L’avversario senz’altro non sarà semplice. Abbiamo visto il calendario, sarà pieno di impegni e partite: il nostro obiettivo è quello di pensare a una alla volta“.
MERCATO – “Interverremo senz’altro a gennaio. Purtroppo abbiamo perso Cuadrado che si è dovuto operare. La società sta già valutando, mancano tre partite prima del nuovo anno, poi pianificheremo tutto“.
Le ultime sulle scelte dei due allenatori
Il pagellone del centrocampo nerazzurro
Il centrale via a fine stagione
Il calciatore prova a strappare un contratto importante
Tutte le occasioni di mercato dell'estate 2025
Il nostro ultimo approfondimento