Inter News

Inter-Bologna, Inzaghi: “A gennaio faremo mercato. E sull’Atletico…”

Simone Inzaghi, tecnico nerazzurro, parla ai microfoni di Mediaset Infinity a pochi minuti da Inter-Bologna, gara valida per gli ottavi di finale di Coppa Italia in programma a San Siro. Queste le sue dichiarazioni:

BOLOGNA – “Troviamo un avversario difficile, che sta molto bene, ha una buonissima identità di gioco. Sappiamo non sarà semplice, ma teniamo tantissimo a questa competizione: vogliamo andare ai quarti“.

ASSENZA SANCHEZ – “Non solo Sanchez, ma anche le altre assenze come De Vrij, Dumfries e Cuadrado ci rendono contati nelle rotazioni dietro. Qualcosa cambierò, ma l’obiettivo è cercare di andare avanti contro una squadra che sta molto bene“.

ATLETICO MADRID – “L’avversario senz’altro non sarà semplice. Abbiamo visto il calendario, sarà pieno di impegni e partite: il nostro obiettivo è quello di pensare a una alla volta“.

MERCATO – “Interverremo senz’altro a gennaio. Purtroppo abbiamo perso Cuadrado che si è dovuto operare. La società sta già valutando, mancano tre partite prima del nuovo anno, poi pianificheremo tutto“.

Simone De Stefanis

Recent Posts

Inter, MOSSA per Castro: scambio di punte per l’ACCORDO col Bologna

Ai nerazzurri piace molto il centravanti del Bologna

12 ore ago

“Seconda scelta”: sorpresa Arnautovic, cambia il suo destino

L'attaccante austriaco ha il contratto in scadenza a fine stagione

13 ore ago

Chi è Doveri, l’arbitro di Cagliari-Inter: i precedenti non sorridono

La designazione della 18esima giornata di Serie A

14 ore ago

Le probabili formazioni di Cagliari-Inter: ancora emergenza in difesa

Le possibili scelte dei due allenatori

15 ore ago