17 Gennaio 2017

Inter-Bologna 3-2, le pagelle: Kondogbia disumano, Gagliardini insegna calcio

Le pagelle coi voti di Inter-Bologna 3-2: Kondogbia torna a essere il giocatore disumano che voleva mezza Europa mentre Gagliardini conferma di essere pronto per fare il professore a Coverciano. Candreva entra e risolve ma fa solo quello, Icardi gioca al massimo ogni minuto. Gabigol esordisce ma non stupisce
kondogbia twitter

ÉDER

MILAN, ITALY - JANUARY 14: Eder of FC Internazionale celebrates after scoring the third goal during the Serie A match between FC Internazionale and AC ChievoVerona at Stadio Giuseppe Meazza on January 14, 2017 in Milan, Italy. (Photo by Claudio Villa - Inter/Inter via Getty Images)

MILAN, ITALY – JANUARY 14: Eder of FC Internazionale celebrates after scoring the third goal during the Serie A match between FC Internazionale and AC ChievoVerona at Stadio Giuseppe Meazza on January 14, 2017 in Milan, Italy. (Photo by Claudio Villa – Inter/Inter via Getty Images)

ÉDER 5,5

La solita, spaventosa, quantità. Un uomo chiamato sacrificio e, a tratti, anche molto prezioso in fase di ultimo passaggio. Peccato che Icardi non finalizzi un suo cross perfetto o che una sua conclusione a sorpresa sul primo palo sfili a lato di poco ma è anche vero che non proprio tutte le sue scelte sono state brillanti e che per diversi tratti di gara sia stato avulso dal gioco.

Dal 94′ Brozović 6 Ottimo movimento sul secondo palo in occasione del 3-2 di Candreva.