Inter – Bologna: le probabili formazioni
Sulle ali dell'entusiasmo l'Inter cerca la quarta vittoria consecutiva contro un Bologna in gran forma che si affida all'estro di Krejci e VerdiDomenica alle 15 l’Inter ospiterà il Bologna a San Siro per la sesta giornata di Serie A. I nerazzurri devono confermare quanto di buono fatto vedere nelle ultime due partite e il banco di prova sarà un Bologna incredibilmente in salute, che viene da una rotonda vittoria contro la Samp e che ha in Krejci e Verdi i suoi uomini più in forma. Andiamo a vedere quindi quali saranno le probabili scelte dei due allenatori, de Boer e Donadoni.
INTER – Davanti all’indiscusso Handanovic la linea a 4 sarà composta da l’esordiente Ansaldi, Miranda, Murillo e Santon. A centrocampo rientra Banega nel ruolo di regista e affiancherà Joao Mario, dietro di loro confermato Medel. In attacco giocherà il trio Candreva–Icardi–Perisic.
Inter (4-1-4-1): Handanovic; Ansaldi, Miranda, Murillo, Santon; Medel; Candreva, Joao Mario, Banega, Perisic; Icardi. All.: de Boer
BOLOGNA – Donadoni conferma l’11 che ha battuto la Sampdoria. Da Costa tra i pali, difesa composta da Torosidis, Gastaldello, Maietta e Masina. Centrocampo a 3 con Nagy perno centrale e Taider con Dzemaili nel ruolo di mezzali. In attacco tridente composto da Verdi, Destro e Krejci.
Bologna (4-3-3): Da Costa; Torosidis, Gastaldello, Maietta, Masina; Taider, Nagy, Dzemaili; Verdi, Destro, Krejci. All.: Donadoni