2 Febbraio 2019

Inter-Bologna, le probabili formazioni: ancora out Keita, si tenta di recuperare De Vrij e Borja Valero

Tanti dubbi per mister Spalletti in vista del match di domani alle ore 18

Archiviata, seppur con tante difficoltà e polemiche, la dolorosa eliminazione dalla Coppa Italia, l’Inter di Spalletti è pronta a tornare in campo per sfidare il nuovo Bologna di Sinisa Mihajlovic. Il tecnico serbo, infatti, è subentrato a Filippo Inzaghi dopo la rovinosa sconfitta interna per 0-4 contro il Frosinone ed il durissimo sfogo in conferenza stampa del presidente rossoblu.

Per quanto riguarda la formazione, mister Spalletti incontrerà delle difficoltà: in primis con la squalifica di Matteo Politano e il periodo no di Lautaro Martinez: se a questi si somma anche il momento a dir poco particolare che sta vivendo Ivan Perisic, comporre l’attacco per domani non sarà semplice. Capitolo infortunati: Keita Balde non ci sarà ancora, ritornerà per la sfida con il Parma. De Vrij e Borja Valero, invece, sono in dubbio: si cercherà di recuperarli fino all’ultimo.

LEGGI ANCHE – Conte, Mourinho, Simeone. In tre per il post Spalletti ma l’ex Chelsea…

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

Foto autore

Autore:
Simone Frizza

Simone Frizza, classe 1997, laureato in Discipline dei Media e in Digital Content Management, fa parte della redazione di Passione Inter dal 2017. Dal 2020 si occupa della parte di video e dirette sui canali YouTube e Twitch. Adora le telecronache, detesta il calciomercato, venera la classe calcistica di Edin Dzeko e quella cestistica di Dirk Nowitzki.