3 Febbraio 2019

Inter-Bologna, le probabili formazioni: per Spalletti dubbio Cedric-D’Ambrosio. Candreva confermato titolare, Perisc torna dal primo minuto?

Le ultimissime sulle probabili formazioni della sfida di oggi

cedric

Si avvicina sempre più l’appuntamento di Inter-Bologna. I nerazzurri, reduci dalla sconfitta e dalla conseguente eliminazione dalla Coppa Italia contro la Lazio, cercano una vittoria per tornare a respirare aria di serenità dopo le recenti polemiche su risultati e calciomercato. Per Luciano Spalletti è una gara fondamentale: da allontanare ci sono le voci su un possibile addio a fine stagione con Antonio Conte pronto a rilevare il suo posto. Ecco le ultimissime sulle probabili formazioni, con l’allenatore nerazzurro con due unici dubbi: ballottaggi tra D’Ambrosio e Cedric Soares per il ruolo di terzino destro, mentre al centro della difesa c’è da scegliere se puntare su de Vrij o Miranda. Davanti Perisic e Candreva sembrano certi di una maglia da titolare, date le assenze di Politano e Keita Balde.

INTER (4-3-3): Handanovic; D’Ambrosio, Skriniar, de Vrij, Asamoah; Vecino, Brozovic, Joao Mario; Candreva, Icardi, Perisic.

BOLOGNA (4-3-3): Skorupski; Calabresi, Danilo, Lyanco, Dijks; Poli, Pulgar, Soriano; Palacio, Santander, Orsolini.

ESCLUSIVA – L’agente di Rakitic: “Via da Barcellona in estate? E’ impossibile”

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com