Inter-Bologna, Marotta (Sky): Conte a Milano? Gossip. Perisic onorerà la maglia. E Spalletti…”
L'ad nerazzurro ha parlato così a pochi minuti dall'inizio del matchA pochi minuti dall’inizio del match tra Inter e Bologna, l’amministratore delegato per la parte sportiva nerazzurra Beppe Marotta ha parlato ai microfoni di Sky. Ecco le sue dichiarazioni.
CONTE – “Il mondo mediatico è cambiato rispetto ad anni fa, ora c’è tanto gossip e voi vi divertite a tirare fuori notizie senza basi certe. Spalletti ha detto cose sagge ed in modo diretto, condivido in pieno e quindi non so come si possa oggi criticare un allenatore terzo in classifica. Guardiamo avanti con grande ottimismo e non sempre dobbiamo essere condannati ancor prima del giudizio”.
PERISIC E NAINGGOLAN TITOLARI – “Sono molto contento di questa scelta, l’allenatore li vede quotidianamente e se ha deciso di metterli in campo è perché ritiene che siano all’altezza. Il loro valore non si discute, uno ha avuto un po’ di ‘mal di pancia’ ma è normale con il mercato di oggi. Dimentichiamo le bandiere, ora nel calcio non ci sono più, ci sono professionisti diversi. Ripeto, se Spalletti ha deciso di schierarli è perché li ritiene all’altezza”.
RICHIESTA DI CESSIONE DI PERISIC RESA PUBBLICA – “Non c’è niente da nascondere, io ho rafforzato la tesi comunicata prima da Spalletti. Oggi è legittimo ascoltare le richieste dei giocatori, calcolando poi i doveri che loro hanno verso la società. Ricordiamoci che sono un patrimonio dell’azienda che non si possono trasferire con facilità, soprattutto in mancanza di offerte concrete. Ma ripeto, queste sono dinamiche normali nel calcio moderno, dobbiamo essere bravi noi a far valere le nostre decisioni. Quando poi termina il calciomercato i giocatori tornano ad essere dei professionisti, quindi Ivan onorerà la maglia”.
LEGGI ANCHE – Le formazioni UFFICIALI di Inter-Bologna
Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com